INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Il 17 agosto l’inclusività diventa magia al tramonto

Si torna a riscoprire le bellezze nella nostra terra con il Festival inclusivo “Musica e parole dell’Appennino”: iniziativa nata dalla fusione delle idee di Ethnobrain, Mapuche, Pro Loco Cese, l’associazione Le porte del Velino e Piccola Biblioteca Marsicana e patrocinato dal Comune di Avezzano e dal Gal Marsica.

Anche per il secondo appuntamento del Festival – alla sua seconda edizione – grazie alla collaborazione di “Appennini for All”, si torna a salire in quota con la stessa parità di accesso per tutti. Dopo la tappa di inizio agosto su Monte Salviano, il 17 agosto toccherà al Colle San Pietro di Alba Fucens: un’altra viva preziosità del territorio marsicano.

L’escursione partirà alle 17 da piazza dell’arcobaleno di Antrosano e prevede delle letture durante il cammino. Una volta che si arriverà in vetta, alla fine del viaggio si potrà assistere ad un altro concerto all’ora del tramonto, con le melodie e le musiche di Ruben Coco e Luigi Sfirri. Potranno far parte della comitiva attiva e inclusiva persone con disabilità motoria (grazie all’uso della joëlette)

Per informazioni e prenotazioni, si può scrivere a: associazionemapuche@gmail.com o a: segreteria@ethnobrain.com oppure si può contattare il numero di telefono: 3493142544.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fumata nera al Ministero per A24 e A25, Piacente: «700 operai senza lavoro, Toninelli esca dal tunnel»

Redazione IMN

Chieti, passa il bilancio col voto del sindaco

Forza Italia lascia l’aula e Di Primio lascia Forza Italia
Redazione IMN

Ecco che nasce il Celano Calcio 3.0: un progetto sognatore, come i membri della sua realtà

Gioia Chiostri