INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il 30 dicembre ultimo Consiglio comunale del 2022

All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio di Previsione e le aliquote comunali che restano invariate

Importante e corposo Consiglio comunale, l’ultimo per questo 2022, venerdì prossimo, 30 dicembre, alle ore 16,30, ovviamente nella Sala Consiliare del Municipio di Avezzano.

Saranno ben 14 i punti all’ordine del giorno che, a seguito della conferenza dei capigruppo, il Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ridolfi, ha previsto per questa seduta.

Una seduta che no sarà di rito perché i consiglieri dovranno discutere e votare il Bilancio di Previsione 2023-2025, con tutti gli atti connessi, strumento importante dato che, come noto, si pone poi alla base dell’azione dell’Amministrazione per il prossimo triennio.

Un Bilancio volto in positivo, con investimenti in tutti i settori, e che è indirizzato a proseguire l’opera di ammodernamento complessivo della città.

Oltre al Bilancio di Previsione, poi, i consiglieri dovranno discutere le aliquote 2023 peri tributi comunali, aliquote che l’Amministrazione ha lasciato invariate.

Previsti altri punti meramente di carattere amministrativo tecnico, dopo dei quali seguiranno gli auguri per la fine dell’anno e per il nuovo anno 2023.

A seguire l’ordine del giorno completo della seduta del Consiglio comunale di Avezzano convocata per il 30 dicembre 2022 alle ore 16,30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga: 31enne di origine magrebina arrestato a Celano

L’uomo deve scontare una condanna definitiva a quasi tre anni di reclusione
Redazione IMN

Rotondi: “Eletto con Berlusconi non faccio il fenomeno”

Deputato azzurro: "In collegio a Pescara, ora non voto di testa mia", "La gente ha votato per ...
Redazione IMN

94enne solo in casa chiama i Carabinieri per il brindisi

Storie che devono essere raccontate per capire di più la società e per trarre anche insegnamento. ...
Redazione IMN