Il Capistrello batte la RC Angolana e porta a casa la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate. Non si ferma la truppa di Giordani, che al Comunale regola gli adriatici grazie ai soliti Franchi e Di Girolamo.
Rovetani che si portano al decimo posto in classifica, appena a ridosso della zona playoff, e che confermano lo status di una delle formazioni più in forma del torneo.
Termina con un pareggio a reti bianche il big match del Gran Sasso Acconcia tra L’Aquila e Giulianova. A sorridere è soltanto l’Avezzano, vittorioso a Montesilvano e ora a più due sui giuliesi e a più quattro dai rossoblu.
Fischi per la squadra di Giampaolo, che manca l’appuntamento con la vittoria da tre partite.
Si ferma anche la Torrese, che non va oltre lo 0-0 con il Delfino Curi Pescara mentre non esce dalla crisi la Vritus Cupello, sconfitta a domicilio dal Sambuceto. Per l’ex capolista si tratta del terzo ko consecutivo dopo l’avvio sprint. A decidere la sfida la rete nella ripresa di Stefano Miccichè.
Successo del Lanciano, 3-1 al Pontevomano, dello Spoltore, 4-3 alla Bacigalupo VM, e dell’Alba Adriatica, corsara a Penne.
Va al Casalbordino la sfida salvezza contro il Villa 2015, sempre più ultimo in classifica.