INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Il Capistrello non si ferma più: 2-0 all’Angolana

Franchi e Di Girolamo consegnano ai granata la quarta vittoria delle ultime cinque partite. 0-0 tra L'Aquila e Giulianova

Il Capistrello batte la RC Angolana e porta a casa la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate. Non si ferma la truppa di Giordani, che al Comunale regola gli adriatici grazie ai soliti Franchi e Di Girolamo.

Rovetani che si portano al decimo posto in classifica, appena a ridosso della zona playoff, e che confermano lo status di una delle formazioni più in forma del torneo.

Termina con un pareggio a reti bianche il big match del Gran Sasso Acconcia tra L’Aquila e Giulianova. A sorridere è soltanto l’Avezzano, vittorioso a Montesilvano e ora a più due sui giuliesi e a più quattro dai rossoblu.

Fischi per la squadra di Giampaolo, che manca l’appuntamento con la vittoria da tre partite.

Si ferma anche la Torrese, che non va oltre lo 0-0 con il Delfino Curi Pescara mentre non esce dalla crisi la Vritus Cupello, sconfitta a domicilio dal Sambuceto. Per l’ex capolista si tratta del terzo ko consecutivo dopo l’avvio sprint. A decidere la sfida la rete nella ripresa di Stefano Miccichè.

Successo del Lanciano, 3-1 al Pontevomano, dello Spoltore, 4-3 alla Bacigalupo VM, e dell’Alba Adriatica, corsara a Penne.

Va al Casalbordino la sfida salvezza contro il Villa 2015, sempre più ultimo in classifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, innovazione “tutta marsicana”

L'avezzanese Guarracini guida l'applicazione di monitor cardiaco
Redazione IMN

VIDEO. Scuole Capistrello, il sindaco replica alla minoranza: «da noi politica del fare»

Redazione IMN

Va in scena “La Locanda del Desiderio”

Spettacolo di esordio di un progetto con lo spettatore al centro
Redazione IMN