INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Avezzano vince in rimonta e allunga in classifica

Dos Santos e Besana ribaltano il Montesilvano, biancoverdi allungano in testa alla classifica

Altra rimonta, stavolta vincente, per l’Avezzano, che ribalta il Montesilvano e centra l’allungo in classifica approfittando dello 0-0 del Gran Sasso Acconcia tra L’Aquila e Giulianova.

Passo avanti deciso per la formazione di Torti, che mantiene l’imbattibilità in campionato e riscopre tutto il proprio potenziale offensivo dopo un turno di polveri bagnate. Torna in rete Dos Santos, autore della doppietta che ha permesso ai biancoverdi di riagguantare i padroni di casa, avanti nel primo tempo con Daka e Maloku dal 24’ al 26’.

Per il brasiliano fanno 15 in campionato sui 31 totali messi a segno dall’Avezzano, miglior attacco del torneo. In mezzo alla doppietta di Dos Santos, la rete del momentaneo 2-2 di Morgan Besana, recuperato dall’infortunio e riproposto dal primo minuto nella difesa a 4 insieme a Di Gianfelice, Zanon e Pelino.

Undici titolare per Torti, con Pendenza a vincere il ballottaggio con Di Paolo e Blanco come partner offensivo di Dos Santos. Buono l’innesto nella ripresa dell’ex giuliese, che ha dato nuova linfa all’attacco marsicano, rimasto a secco nel primo tempo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Con il Tribunale soffre anche la Procura di Avezzano

Partita diffida al Ministero per la copertura dei ruoli ancora vacanti. Più dell'80% del personale ...
Redazione IMN

VIDEO. Quake Saver è il prodotto dell’anno: per aprire la ‘porta’ alla prevenzione

Kristin Santucci

Campus di Tagliacozzo: via ai lavori

Il 29 febbraio la posa della prima pietra
Redazione IMN