INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Chieti di Lucarelli è in Serie D

I neroverdi battono il Capistrello e staccano il pass per la promozione

Il Chieti è in festa per il ritorno in Serie D dopo una sola stagione di purgatorio. Esulta l’allenatore avezzanese Alessandro Lucarelli, alla terza promozione in carriera, la seconda sulla panchina neroverde.

L’aritmentica è arrivata dopo il 3-0 rifilato al Capistrello nel turno infrasettimanale. Dopo un primo tempo al cardiopalma, in cui i rovetani hanno sciupato due calci di rigore con Franchi e Fantauzzi, il Chieti ha staccato il pass per la D con le reti di Fabrizi e l’autogol di Fanti nei primi quarantacinque minuti e il sigillo di Rodia nella ripresa. Inutile il contemporaneo successo dell’Aquila sulla Renato Curi Angolana.

Al triplice fischio esplode la festa al Comunale: il Chieti ha dominato il ‘mini-campionato’ imponendosi soprattutto grazie alle vittorie al Gran Sasso Acconcia e al roboante successo al Dei Marsi contro l’Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rurabilandia, Bocchino: “Grande esempio di inclusione”

Inaugurazione dei nuovi servizi offerti da Rurabilandia, la fattoria sociale e didattica dell'ASP2 ...
Roberta Maiolini

Rilancio della sede della Facoltà di Giurisprudenza ad Avezzano, De Angelis: «Ecco come nascerà il polo universitario della Marsica»

Gioia Chiostri

Consiglio regionale, ok Assestamento Bilancio

I lavori della seduta di ieri. Eletti anche i delegati della Regione Abruzzo che parteciperanno ...
Redazione IMN