INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Chieti vince a L’Aquila e ‘vede’ la Serie D

L'Avezzano non va oltre lo 0-0 con il Delfino Flacco Porto, Capistrello indenne a Lanciano

Il Chieti vince a L'Aquila e 'vede' la Serie D

Il Chieti batte L’Aquila nel big match del turno infrasettimanale e ‘vede’ la Serie D. Gli uomini di Lucarelli sbancano il Gran Sasso Acconcia grazie alla rete di Rodia al 20′ del secondo tempo e si portano a +8 in classifica sui rossoblù (con una partita in più): tre punti che sanno di sentenza.

Chi poteva approfittare del passo falso dell’Aquila era l’Avezzano, che però non è andato lo 0-0 sul campo del Delfino Flacco Porto. Un tempo per parte al San Marco: nel primo tempo pericolosi i padroni di casa, nella ripresa forcing degli uomini di Torti fermati da un superlativo Calore (autore di un paio di interventi salva risultato).

I biancoverdi inseguono L’Aquila a due lunghezze e domenica è in programma lo scontro diretto al Dei Marsi. In palio tre punti che valgono il titolo di ‘anti-Chieti’, con i neroverdi che sconteranno il turno di riposo.

Primo punto in campionato per il Lanciano, che al Biondi impatta per 1-1 contro il Capistrello. Di De Roccis la rete che salva i granata di Giordani nel finale. Domenica prossima i rovetani ospiteranno al Comunale il Delfino Flacco Porto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Secondo Memorial Max Bartolotti

Una giornata ricca di eventi nel ricordo dell'imprenditore delle nevi
Redazione IMN

Assut di Magliano de’ Marsi: altri 8 giorni di sciopero

Dipendenti "stanchi e delusi dall'atteggiamento unilaterale e incomprensibile"
Redazione IMN

Celano: tutto pronto per il Cross Trail della Befana

Grande appuntamento per il podismo endurance
Redazione IMN