INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elisoccorso, D’Incecco (Lega): “Opera fondamentale”

Inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso per atterraggio notturno

” E’ stata inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso per atterraggio notturno, ieri in c.da Nardangelo, finanziata dalla Regione Abruzzo con un contributo di 95.000 euro stanziato nella Legge Regionale n. 3 del 28 gennaio 2020 “.

Lo scrive Vincenzo D’Incecco ( Lega ), capogruppo in Regione Abruzzo, promotore dell’opera strategica e fondamentale per la comunità in qualità di presidente della I Commissione consiliare ‘ Bilancio, Affari Generali e Istituzionali ‘, ai tempi, di concerto con Sandro Marinelli ( Lega ), sindaco del Comune di Pianella e del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Regione Abruzzo.

” La piattaforma di elisoccorso si trova in una posizione baricentrica rispetto agli ospedali di Chieti, Pescara e Penne e in prossimità ai principali snodi stradali e autostradali. Ringrazio il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, e la Giunta tutta che ha contribuito con 20.000 euro alla realizzazione dell’opera; con l’amico Marinelli confidiamo in altri importanti risultati per il territorio pescarese e non solo ” conclude D’Incecco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giustizia, da ministero conferma su arrivo giudici

Presidente Ordine avvocati Lessiani,speriamo almeno 2 magistrati
Redazione IMN

Il tam-tam su Facebook avverte della scossa: magnitudo 3.2 a L’Aquila

Gioia Chiostri

Patrimoni musicali: seminario a Capistrello

Presentati i canti capistrellani oggetto di raccolta negli ultimi quarant'anni da parte dei cultori ...
Redazione IMN