INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il Covid si porta via Claudio Favoriti

È scomparso stanotte il titolare del "Gran Caffè" di Avezzano

Aielli in lutto per la morte di Sara Sforza

Il Covid-19 si porta via Claudio Favoriti, titolare dello storico “Gran Caffè” di Avezzano.

Favoriti, originario di Ortucchio, era ricoverato da giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il coronavirus. È scomparso la notte scorsa dopo giorni di battaglia.

“A tutti coloro che nel tempo hanno avuto la fortuna di conoscerlo, di scambiare due parole con lui, di apprezzare le sue grandi qualità, di amare la sua disponibilità e amore per la famiglia, gli amici e il suo lavoro, con immenso dolore vi annunciamo che Claudio ci ha lasciato”. Questo il commento apparso sulla pagina Facebook del “Gran Caffè”.

Nel corso degli ultimi mesi, Claudio Favoriti si era battuto strenuamente contro l’Amministrazione comunale per via dell’isola pedonale che a suo dire avrebbe portato solo svantaggi alla categoria dei commercianti. “Al cliente marsicano marsicano piace la comodità, e il solo poter raggiungere i negozi del centro cittadino per effettuare gli acquisti, a volte si traduce in un vantaggio per tutti noi che paghiamo fior di tasse, ottenendo in cambio ben poco altro”, così si esprimeva per cercare di convincere la Giunta De Angelis a rivedere certe posizioni che poi sarebbero diventate definitive con l’ultimazione dei lavori in piazza Risorgimento.

Alla famiglia e agli amici le condoglianze della redazione di InfoMediaNews.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, torna il “Jazz italiano per le terre del sisma”

Saranno oltre 200 i musicisti coinvolti anche nel 2022 nelle varie location
Redazione IMN

Spaccio: 4 misure cautelari a Tagliacozzo

Segnalati 15 giovani
Redazione IMN

VIDEO. Pugilato: Titolo Italiano Pesi Massimi, oggi il faccia a faccia tra Di Berardino e Cardillo

Alice Pagliaroli