INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il cuore d’oro di Valeria Mella: il grazie dall’Africa

Spicca il volo il sogno del centro sanitario in Madagascar grazie a tutti gli amici dell'amatissima Valeria. Non solo da Avezzano e dalla Marsica, ma anche da fuori Abruzzo sono pervenute sul conto dell'associazione Africa Mission tantissime donazioni.

“Grazie di cuore agli amici che hanno realizzato il sogno della nostra carissima Valera”.

Queste le parole di ringraziamento di Suor Marie Jeanne rivolte a tutti gli amici di Valeria Mella che nel giorno del suo compleanno ha ricevuto in regalo il suo sogno: la realizzazione di un centro sanitario in Madagascar.

Suor Marie Jeanne è responsabile di tutte le missioni delle suore del Sacro Cuore di Ragusa che si trovano in Madagascar, nonché referente e contabile della missione di “Africa Mission” a Bekopaka.

Con questa preghiera dall’Africa ci giunge la gratitudine per Valeria che ricordiamo insieme a Gianmarco Degni, Gian Mauro Frabotta, Tonino Durante, e tutti coloro che hanno partecipato e stanno ancora aderendo all’iniziativa lanciata lo scorso 22 Marzo: “Buongiorno, grazie di cuore per la generosità degli amici che hanno realizzato il sogno della nostra carissima Valeria Mella. Anche grazie infinito eleviamo a Dio per Valeria che ha un cuore d’oro pieno d’amore per i poveri. La nostra preghiera è che Lei con i suoi amici godano la felicità eterna. Grazie infinito! Il suo amore, assieme al suo nome, rimarranno sempre nel nostro cuore e nella missione in Madagascar. Siamo molto riconoscenti a tutti i collaboratori di questo progetto tanto necessario per la gente di Bekopaka”.

Il sentimento di gratitudine è una delle espressioni più evidenti della capacità di amare e ancora una volta Valeria ha reso possibile, con la bontà che la caratterizzava e che ci ha tramandato, che i nostri cuori battessero all’unisono sino in Africa.

Non solo da Avezzano e dalla Marsica, ma persino da fuori l’Abruzzo, sono pervenute sul conto dell’associazione Africa Mission di Avezzano tantissime donazioni. Una incredibile, gigantesca manifestazione d’amore per Valeria e per quei bambini così lontani da noi, ma sentiti così vicini dalla giovane avezzanese.
Sempre Suor Marie Jeanne ha comunicato in queste ore che la missione, grazie ai fondi raccolti, vedrà arrivare i primi materiali di allestimento.

Per aderire si può inviare il proprio contributo secondo le segenti modalità:

BENEFICIARIO: Africa Mission onlus cattedrale di Avezzano
CAUSALE: sogno Valeria per il Madagascar
IBAN: IT 30F 08327 40440 0000 00001558

Per ottenere la ricevuta fiscale di avvenuto bonifico inviare una mail al segente indirizzo: africamissionavezzano@gmail.com.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Calcio, parla David Miani: oggi l’incontro aperto alla stampa

Alice Pagliaroli

Il Viceministro Francesco Paolo Sisto ad Avezzano

Incontrerà il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano, Roberto Di Pietro, e i ...
mariantonellademichele

Questione Università ad Avezzano, botta e risposta tra Di Pangrazio e Casciere

Redazione IMN