Emanuele Bracone, giovanissimo attore di Avezzano, vince il concorso nazionale “Performer Italia Cup 2021” promosso da Metoso Pass Italia.
Dopo una lunga preparazione presso il Seven Arts Theatre Studio e dopo aver conquistato sempre il primo posto sia nella fase Provinciale che in quella Interregionale, Emanuele ha conquistato la giuria con una triade di monologhi studiati ad hoc per lui e preparati direttamente da Marco Verna, Direttore Artistico della scuola.
La finale Nazionale ha avuto luogo a Catania la scorsa settimana e migliaia di performers provenienti da tutta Italia hanno preso parte all’evento, portando la competizione ad altissimo livello artistico.
“Sono fiero del risultato raggiunto da Emanuele e felice di dare il mio contributo alla diffusione culturale del Teatro e del Musical nella Marsica intera“.
Queste le parole di Marco Verna, che accompagna Emanuele da tre anni grazie alla lungimiranza di papà Alessandro e mamma Simona ed alla sensibilità delle Maestre Emma Francesconi e Francesca Polidori, sue precedenti insegnanti.
Bracone, così come altri artisti provenienti dalla stessa scuola, ha conquistato il suo pass per il Contest Internazionale.