INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il maltempo condizionerà il ponte dell’Immacolata

Temperature ancora in calo, piogge e disagi in molte zone d'Italia. Le previsioni del tempo per i prossimi giorni

La Festa dell’Immacolata vedrà un aumento della nuvolosità sull’Italia ma con poche precipitazioni: qualche pioggia è possibile soprattutto su Liguria, Toscana, Umbria, Lazio e Campania. Entro venerdì, però, è atteso un intenso peggioramento che coinvolgerà soprattutto le regioni del centro-nord con piogge e temporali anche intensi, possibilità di neve a bassa quota specie sul basso Piemonte. Sul finire del weekend, stando agli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano, è prevista aria piu’ fredda artica in ingresso sul Mediterraneo con temperature in calo e anche neve a quote basse.

Previsioni meteo per oggi
AL NORD: Tempo stabile sulle regioni del nord con nubi basse o banchi di nebbia sulla Pianura Padana e coste Adriatiche, maggiori spazi di sereno altrove. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.
AL CENTRO: Nuvolosità in transito per tutta la giornata sulle regioni del centro con possibilita’ di piogge sparse specie su Toscana, Umbria e Lazio. Nessuna variazione in serata con nuvolosita’ irregolare ma pochi fenomeni.
AL SUD E SULLE ISOLE: Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni del sud con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto salvo qualche pioggia in arrivo sulla Campania. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo specie al centro-nord.

Previsioni meteo per domani
AL NORD: Locali piogge al mattino sulla Liguria, molte nuvole altrove anche basse sulla pianura Padana ma con tempo asciutto. Nuvolosità in aumento tra pomeriggio e sera poi tempo in peggioramento nella notte ad iniziare dalle regioni di nord-ovest con possibilità anche di neve a bassa quota.
AL CENTRO: Molte nuvole in transito per tutta la giornata con possibilita’ di piogge sparse soprattutto su Toscana, Umbria e Lazio. Tempo in peggioramento entro la notte con temporali in arrivo sulla Toscana.
AL SUD E SULLE ISOLE: Tempo per lo più stabile sulle regioni del sud sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità e schiarite, piogge sparse possibili solo sulla Campania. Peggiora dalla notte sulla Sardegna anche con temporali Temperature minime e massime stabili o in lieve calo al nord e in rialzo al centro-sud

Altre notizie che potrebbero interessarti

Partiti i lavori di restauro del Torrione

Ha preso il via nei giorni scorsi uno degli interventi di restauro post sisma 2009 più attesi che ...
Redazione IMN

VIDEO. Pineto cacciatore contro il Fabriano Cerreto: ed ora i play off sono ad un punto

Alice Pagliaroli

Pd: “Brunetta non si presti a giochetti elettorali”

Deputata Pezzopane: "Bene stabilizzazione e scuola PA, ma ministro non si appropri lavoro altrui"
Redazione IMN