Sabato 27 torna il mercato nella città di Avezzano. Si partirà con la sperimentazione in un’area comoda, facilmente raggiungibile anche per i visitatori che arriveranno da fuori città e che offrirà più aree parcheggio, così è dichiarato dall’Amministrazione comunale in una nota diramata anche sui social.
La zona sarà quella conosciuta come la ‘Campana della Pace’: via A. Tirabassi, via L. Einaudi, piazza Nardelli, via N. Fabrizi, area parcheggio tra via Allende e via Cavalieri di Vittorio Veneto e un tratto di via A. De Gasperi.
Ci sarà un intervento sulla pista ciclabile che attraversa la zona. «Non si tratta di uno smantellamento ma semplicemente di un adeguamento fatto sempre e comunque nel rispetto delle norme, elaborato per andare incontro alle esigenze degli ambulanti che monteranno i loro banchi a ridosso delle aree ciclabili. La pista continuerà ad essere percorribile e fruibile a tutti», si legge sempre nella nota stampa.
Arrivate in bici, arrivate in auto, in treno, in bus. Vi aspettiamo numerosissimi! Ci vediamo il 27 ottobre nella nuova location del mercato del sabato di Avezzano! Questo l’invio da Palazzo città.
Fonte: Comune di Avezzano
Foto di: Comune di Avezzano