INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il mercato del sabato? Ecco che ritorna, il 27 ottobre si parte con la sperimentazione

Sabato 27 torna il mercato nella città di Avezzano. Si partirà con la sperimentazione in un’area comoda, facilmente raggiungibile anche per i visitatori che arriveranno da fuori città e che offrirà più aree parcheggio, così è dichiarato dall’Amministrazione comunale in una nota diramata anche sui social. 

La zona sarà quella conosciuta come la ‘Campana della Pace’: via A. Tirabassi, via L. Einaudi, piazza Nardelli, via N. Fabrizi, area parcheggio tra via Allende e via Cavalieri di Vittorio Veneto e un tratto di via A. De Gasperi.

Ci sarà un intervento sulla pista ciclabile che attraversa la zona. «Non si tratta di uno smantellamento ma semplicemente di un adeguamento fatto sempre e comunque nel rispetto delle norme, elaborato per andare incontro alle esigenze degli ambulanti che monteranno i loro banchi a ridosso delle aree ciclabili. La pista continuerà ad essere percorribile e fruibile a tutti», si legge sempre nella nota stampa.

Arrivate in bici, arrivate in auto, in treno, in bus. Vi aspettiamo numerosissimi! Ci vediamo il 27 ottobre nella nuova location del mercato del sabato di Avezzano! Questo l’invio da Palazzo città.

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna la Fiera della Capra a Beffi

Un'antica fiera in un castello medievale.
Gioia Chiostri

Siccità Fucino: intesa tra provincia e Comuni

Nel corso della riunione il prefetto ha posto in evidenza come la particolare situazione climatica ...
Redazione IMN

Esonero contributivo per le lavoratrici madri della scuola

Possono presentare la domanda online per l’esonero sino a 3 mila euro. Il Ministro Valditara: ...
Gioia Chiostri