INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il ministro Orlando in Abruzzo, il programma

Il 27 e 28 settembre il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali sarà a Sulmona e Vasto

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, sarà in Abruzzo lunedì 27 e martedì 28 settembre, in una visita organizzata dal Partito Democratico regionale.

Lunedì 27 settembre alle 13.30 a Sulmona, presso la sede del Pd in Corso Ovidio 226, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della Conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori, promossa dal Pd Abruzzo. Alle 14.30 parteciperà a un incontro elettorale sempre a Sulmona, a Palazzo San Francesco. Alle 21 prenderà parte a un’iniziativa elettorale a Lanciano.

Martedì 28 settembre alle 10.30 a Vasto incontrerà le delegazioni dei lavoratori di Riello, Brioni, Sevel, Pilkington e Denso e alle 11.45, sempre a Vasto, parteciperà a una conferenza stampa nell’ambito della campagna elettorale.

Il segretario del Pd Abruzzo, Michele Fina, sottolinea che la visita del ministro “ha un taglio fortemente operativo. Il ministro Orlando parteciperà e sosterrà pubblicamente alcuni dei nostri candidati alle elezioni amministrative, ma anche l’iniziativa della Conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori del Pd Abruzzo e incontrerà i lavoratori che stanno affrontando difficili vertenze. Mai come in questa fase il tema del lavoro è decisivo, e la presenza dello Stato fondamentale per accompagnare i processi di cambiamento e transizione, per fornire protezione ai lavoratori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spin-off dell’UnivAQ premiato negli Stati Uniti

Lo spin-off elaborato dall'Università degli Studi dell'Aquila ha ricevuto il 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐀𝐦𝐞𝐫𝐢𝐜𝐚 ...
Gioia Chiostri

L’Aquila Film Festival premia ‘Rebel’

Riconoscimento a El Arbi e Fallah. Di Corvaglia il miglior corto
Redazione IMN

A24-A25, disposta nuova perizia per verifica stato piloni

Udienza lampo oggi al Tribunale dell'Aquila
Redazione IMN