INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il manager Romano incontra il Comitato ristretto dei sindaci

Il primo confronto ufficiale, sulla Sanità locale e provinciale, nell'era post Testa, è fissato per questo mercoledì, alle ore 12 e 30.

Il primo incontro ufficiale tra il nuovo vertice dell’Azienda sanitaria locale numero 1, Romano, e i membri del Comitato ristretto dei sindaci si terrà questo mercoledì, a Palazzo Fibbioni, all’Aquila, alle ore 12 e 30.

Si tratterà di un primissimo confronto sullo stato attuale della sanità locale e provinciale, in questo momento storico della pandemia, dopo i momenti più critici della tempesta perfetta da Covid-19, ma anche dell’occasione di conoscenza del nuovo direttore generale, dopo l’addio di Roberto Testa.

Il nuovo manager si presenterà ai sindaci dei vari territori della Provincia dell’Aquila.

La parola d’ordine, probabilmente, sarà quella di fare presto con i lavori da ultimare. Altro argomento da affrontare, oltre alle misure di prevenzione in vista dell’autunno, sarà quello dell’andamento attuale della campagna vaccinale nei vari territori che compongono la Provincia.

Presenzieranno all’incontro il sindaco Biondi, il vice sindaco di Avezzano, Di Berardino, il sindaco di Castel di Sangro Caruso, il sindaco di Sulmona, Casini, e il vice sindaco del Comune di Pescina, Soricone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La prima nata in Italia è Aurora: significa “luce”

Un nome proprio di persona che, in questo 2021 venuto alla luce da una profonda crisi sanitaria ed ...
Redazione IMN

Covid-19: la Marsica Est la più colpita

9 i casi in tutto il territorio, 5 arrivano dalla Marsica Orientale
Redazione IMN

Pd e Il Passo Possibile contro dimensionamento scuole

Piacente e Camilli. "In base a questa nuova disciplina si determinerà non solo la riduzione del ...
Redazione IMN