La sinergia territoriale, come dire il sostegno, rigorosamente reciproco, a darsi valore l’un l’altra, ad alimentare l’attenzione, a raddoppiare le forze.
La società stringe a doppio nodo l’alleanza concettuale che si cela dietro la sponsorizzazione commerciale voluta e fidelizzata, dopo l’esperienza positiva dello scorso campionato, da parte dell’agenzia assicurativa AXA di Longhini e Tinarelli Srl. Roberto Longhini, Romolo Tinarelli e Massimiliano Longhini, raccolgono l’entusiasmo e la chiamata nerazzurra e imprimono il marchio sulle maglie e sulla nuova stagione d’Eccellenza targata Paterno.
Una rappresentanza della rosa, composta da Giuseppe Giglio, Ilario Lepre, Valerio Baraldi, Hermann Kabasele, Nicola Della Penna, Antonio Gaeta e Alberto Rinaldi, ha preso parte alla visita istituzionale della squadra nei locali avezzanesi dell’Assicurazione, quelli siti in via Amendola. Il rendez-vous tra i giocatori, accompagnati dal dirigente Angelo Anselmi, e l’importante sponsor, si è consumato al termine della seduta d’allenamento, intorno alle ore 17 e 45, ed è stata occasione di confronto tra le parti, nonché di consolidamento del legame creato, del quale Romolo Tinarelli ha parlato in termini più che positivi: «Abbiamo sposato l’entusiasmo del presidente Angelo Di Gregorio. Dopo averlo conosciuto siamo stati rapiti dall’entusiasmo che mette nella squadra di calcio. Siamo un’azienda giovane, che vuole crescere, e allora auguriamo a noi stessi e al Paterno di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. La nostra è una partecipazione attiva, siamo presenti allo stadio, alle partite, andiamo anche in trasferta. Il legame è nato lo scorso anno, terminato, purtroppo in maniera diversa da come avremmo voluto. Questo rinnovo di sponsorizzazione – ha concluso Tinarelli – ci auguriamo possa dare nuovo stimolo alla squadra e regalarle un finale differente».
Fonte e foto Ufficio Stampa Paterno Calcio