INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Il Paterno rinnova il legame con Axa, giocatori in visita per onorare la sponsorizzazione

La sinergia territoriale, come dire il sostegno, rigorosamente reciproco, a darsi valore l’un l’altra, ad alimentare l’attenzione, a raddoppiare le forze.

La società stringe a doppio nodo l’alleanza concettuale che si cela dietro la sponsorizzazione commerciale voluta e fidelizzata, dopo l’esperienza positiva dello scorso campionato, da parte dell’agenzia assicurativa AXA di Longhini e Tinarelli Srl. Roberto Longhini, Romolo Tinarelli e Massimiliano Longhini, raccolgono l’entusiasmo e la chiamata nerazzurra e imprimono il marchio sulle maglie e sulla nuova stagione d’Eccellenza targata Paterno.

Una rappresentanza della rosa, composta da Giuseppe Giglio, Ilario Lepre, Valerio Baraldi, Hermann Kabasele, Nicola Della Penna, Antonio Gaeta e Alberto Rinaldi, ha preso parte alla visita istituzionale della squadra nei locali avezzanesi dell’Assicurazione, quelli siti in via Amendola. Il rendez-vous tra i giocatori, accompagnati dal dirigente Angelo Anselmi, e l’importante sponsor, si è consumato al termine della seduta d’allenamento, intorno alle ore 17 e 45, ed è stata occasione di confronto tra le parti, nonché di consolidamento del legame creato, del quale Romolo Tinarelli ha parlato in termini più che positivi: «Abbiamo sposato l’entusiasmo del presidente Angelo Di Gregorio. Dopo averlo conosciuto siamo stati rapiti dall’entusiasmo che mette nella squadra di calcio. Siamo un’azienda giovane, che vuole crescere, e allora auguriamo a noi stessi e al Paterno di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. La nostra è una partecipazione attiva, siamo presenti allo stadio, alle partite, andiamo anche in trasferta. Il legame è nato lo scorso anno, terminato, purtroppo in maniera diversa da come avremmo voluto. Questo rinnovo di sponsorizzazione – ha concluso Tinarelli – ci auguriamo possa dare nuovo stimolo alla squadra e regalarle un finale differente».

 

 

Fonte e foto Ufficio Stampa Paterno Calcio

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lockdown, l’importanza delle infrastrutture digitali

Smartworking e digitale dopo la pandemia. Confindustria L'Aquila Abruzzo Interno: "Gli Enti ...
Redazione IMN

Elezioni: a Carsoli rieletta Nazzarro

La lista "Vivere carsoli" con 1644 voti, pari al 50,66%, ottiene 8 seggi in Consiglio comunale.
Redazione IMN

Di Nicola, esclusi segni di violenza ma si attende autopsia

Il giovane sarebbe morto per annegamento. Una prima ricognizione ha escluso segni di violenza sul ...
Redazione IMN