INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Pizzaiolo Abruzzese Valerio Valle in Polonia

Sarà ospite di una puntata di Masterchef Teenager

Valerio Valle sarà ospite e maestro speciale in una puntata di Masterchef Teenager in Polonia. Con una carriera lunga 27 anni nel settore della pizzeria e una dozzina nella formazione professionale, Valle porterà la sua esperienza e la sua passione per la pizza ai giovani talenti di Masterchef Teenager.

Durante la puntata, Valle insegnerà ai giovani chef come fare un’ottima pizza in casa in sole 3 ore, presentando una pizza classica e una pizza con una farcitura gourmet a base di zafferano di Navelli. Valle sfiderà i giovani aspiranti Chef a replicare la sua pizza, ma ognuno di loro dovrà poi farcirla cercando di stupire i giudici, soprattutto il maestro italiano, con la propria interpretazione personale. La peggiore delle pizze porterà all’esclusione dal programma di uno dei partecipanti.

Valle, titolare della pluripremiata pizzeria “Compagnia della Pizza” di Giulianova, è famoso in Polonia per la sua collaborazione nello sviluppo delle pizzerie “Tutti Santi”, un progetto fondato insieme a Sergiusz Urbaniak, imprenditore polacco, iniziato circa 10 anni fa che conta oggi 18 punti vendita nelle principali città polacche, con ulteriori aperture previste tra giugno e luglio. Valerio Valle si occupa principalmente della formazione dei pizzaioli e del controllo della qualità del lavoro, garantendo che ogni pizza servita rispecchi gli elevati standard che caratterizzano la cucina italiana.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Superbonus, Pezzopane: “Bloccarlo scelta grave”

Deputata dem: "Vanno ridotti i costi delle bollette per imprese e famiglie"
Redazione IMN

Scossa di terremoto di magnitudo 3.1 nel maceratese

Redazione IMN

Esodo di dirigenti dalla UIL Scuola alla Cisl Scuola

La decisione è arrivata dopo le critiche all'operato provinciale dell'Aquila
Redazione IMN