INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il presidente del Napoli positivo al Covid-19

Il tampone è stato eseguito martedì scorso. La notizia è stata diramata dal sito ufficiale della società calcistica partenopea. Per ora, non risultano calciatori positivi al virus.

Aurelio de Laurentiis, super ospite a Castel Di Sangro solo una settimana fa, è risultato positivo al Coronavirus. Lo conferma il sito web della realtà calcistica del Napoli. Il tampone è stato eseguito, come si legge anche sull’Ansa.it, martedì scorso. Il vetrice del club è stato in Abruzzo per dodici giorni, il tempo totale, cioè, del ritiro pre-campionato degli azzurri.

De Laurentiis, ieri mattina, ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega in cui i club hanno dato il loro via libera alla creazione della media company.

Il numero 1 del Napoli, come consuetudine anche per la squadra e lo staff, ripete il test ogni martedì e ogni giovedì. Al momento gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari. De Laurentiis, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva.

I giocatori del Napoli, invece, hanno effettuato i tamponi stamattina e almeno al momento non ci sono calciatori che positivi al virus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Pucetta riparte dalle sue guide: riconfermati mister Giordani e capitan Bisegna

Kristin Santucci

Tagliacozzo commemora le vittime delle Foibe

Una toccante cerimonia in memoria delle vittime e dell’opera meritoria del giovane questore di ...
Redazione IMN

Santa Croce, la società si oppone al sequestro amministrativo operato dalla Regione

Redazione IMN