INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il Presidente dell’Emilia-Romagna in Abruzzo

Il 20 e 21 settembre Bonaccini in Abruzzo. Il segretario del PD, Fina: “Portiamo con lui buona amministrazione, competenze e conoscenze”.

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sarà in Abruzzo il 20 e il 21 settembre prossimi. Il 20 settembre sarà a Lanciano alle 18 e alle 21 a Vasto per presentare il suo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”.

Le sedi degli incontri saranno rese note nei prossimi giorni.

Il 21 settembre sarà alle 10 a Francavilla, dove incontrerà al comitato del Partito Democratico il sindaco Antonio Luciani e la candidata sindaca Luisa Russo; alle 13 parteciperà a Roseto a un incontro elettorale e alle 15 a Sulmona a un confronto con le forze sociali, sindacali e datoriali sullo sviluppo. Alle 17 presenterà il suo libro all’Aquila, alla Sala Ipogea del Consiglio regionale, e alle 20.30 a Pescara all’Auditorium Petruzzi (Museo delle Genti d’Abruzzo).

Un programma di incontri – spiega il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina – che ci darà l’opportunità di confrontarci con una personalità che ha dato prova di impegno e buona amministrazione. Il libro che presenteremo in più sedi è del resto un utile riferimento per apprendere suggerimenti e buone pratiche, esercizio utile tanto più che molte importanti città della nostra regione si apprestano a iniziare un nuovo ciclo amministrativo”.

Il Pd con i suo candidati vuole concorrere innanzitutto con un portato di conoscenze e competenze, e il contributo di Bonaccini rientrerà pienamente in questa visione. Questa sarà anche un’importante occasione per fare buona campagna elettorale, parlando della concretezza delle problematiche e delle opportunità del nostro territorio. Un partito politico è anche e soprattutto questo: una comunità solidale di donne e uomini impegnati a livello internazionale, nazionale e locale, che si sostengono nel lavoro quotidiano, al servizio delle cittadine e dei cittadini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comitato civico: “Marsilio non si è sforzato per la Marsica”

La posizione del Comitato a seguito delle risultanze del Consiglio regionale, che ha approvato a ...
Gioia Chiostri

Soccorsi sul Gran Sasso, salvato in montagna disperso 25enne di Montesilvano

Redazione IMN

Tutto quello che c’è da sapere sul Coronavisus

Come si legge sul sito del Ministero della Salute: "Ad oggi sette Coronavirus hanno dimostrato di ...
Redazione IMN