INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il programma Rai “Buongiorno Benessere” arriva ad Ovindoli

Benessere della mente e del corpo a contatto con la natura. Sabato mattina, in TV, in compagnia delle ciaspole sulla neve soffice.

Ieri mattina, il Comune di Ovindoli ha ospitato – nell’ affascinante scenario dei boschi innevati – le riprese del programma del sabato mattina di Rai 1 “Buongiorno Benessere”, condotto dalla giornalista Vira Carbone.

Era presente il ballerino di “Ballando con le stelle” Samuel Peron, accompagnato dal presidente regionale del Collegio Guide Alpine abruzzesi Davide Di Giosaffatte, che ha spiegato come utilizzare le ciaspole in totale sicurezza per una passeggiata o escursione sulla neve.

Il tema centrale della trasmissione è stata la salute a contatto con la natura; l’obiettivo principale il raggiungimento di uno stato di benessere fisico in armonia con l’equilibrio mentale.

“Ciaspolare nell’ ambiente innevato delle nostre montagne, godere della bellezza dei nostri luoghi ed apprezzarne la salubrità e la serenità, sicuramente porterà ciascuna persona ad un equilibrio psicofisico che solo qui ad Ovindoli, tra i nostri monti, si può raggiungere”, così il sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Urban Center di Avezzano che fa infuriare le Opposizioni

Gioia Chiostri

Ordine dei Giornalisti: Pallotta confermato Presidente

Redazione IMN

Ciclismo, convegno dei Giudici di Gara ad Avezzano

Alla Sala Irti si discuterà di alcuni temi tecnici in vista della nuova stagione
Redazione IMN