INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il sindaco di Bologna Lepore all’Aquila, incontro con Fina

“Il capoluogo emiliano è esempio da seguire”

Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha partecipato all’Aquila alla Festa dell’Unità.

Prima del dibattito ha visitato il centro storico del capoluogo abruzzese assieme a Michele Fina, segretario del Partito Democratico regionale e candidato al Senato.

Lepore ha detto di “tenere molto a questa visita e a questa partecipazione, se la sfida di ricostruire e rilanciare L’Aquila oggi può dirsi a un buon punto del suo percorso, una parte importante del merito va riconosciuto al Pd e al centrosinistra che hanno governato negli anni più difficili. Il buongoverno è una pratica e un principio che si segue mettendo prima di tutto e in ogni circostanza l’interesse della comunità che si amministra. Il compito che il Pd dovrà sempre essere in grado di portare a termine, e so che questo è al centro delle intenzioni e dell’impegno di Fina e degli altri candidati, è raccogliere le esigenze dei territori che si amministrano per comporle, renderli coerenti con l’azione parlamentare e di governo, trasformarle in obiettivi da realizzare”.

Per Fina “Bologna è da sempre, anche in questo ultimo periodo grazie all’amministrazione Lepore, esempio di innovazione e lungimiranza. Un esempio da seguire, a tutti i livelli di governo, per tenere saldi e uniti i principi di coesione con le esigenze della crescita e dello sviluppo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsica: oggi registrati altri 11 casi

Nelle ultime 24 ore, i casi accertati ad Avezzano sono stati 3.
Redazione IMN

Aielli: colloquio tra tenore abruzzese e Franceschini

Mariani: "Mi ha rassicurato sulla proposta che presentai alla presidenza del Consiglio dei ministri ...
Redazione IMN

Paolucci sulla Meloni a L’Aquila: “Autogol del centrodestra”

"Con la sua presenza a una settimana dall’inizio della campagna elettorale, la premier viene a ...
Roberta Maiolini