INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il Sottosegretario all’Agricoltura La Pietra a Chieti

Nella giornata di ieri il senatore La Pietra ha partecipato ad un incontro con i cittadini di Casoli, città dell'olio

COMUNICATO STAMPA

 

Il Sottosegretario alla sovranità alimentare, Sen. Patrizio La Pietra, è in visita nella provincia di Chieti per sostenere il Governatore Marco Marsilio e le candidature in Consiglio regionale di Antonio Tavani, sindaco di Fara San Martino e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, e Carla Di Biase, capogruppo del partito nella citta di Chieti.
Nella giornata di ieri il senatore La Pietra ha partecipato ad un incontro con i cittadini di Casoli, città dell’olio. Nel suo incarico di governo il Sottosegretario detiene proprio la delega alla filiera olivicola. Qui La Pietra ha spiegato l’impegno del governo guidato da Giorgia Meloni nella difesa dell’agricoltura italiana e del Made in Italy dalla concorrenza sleale degli altri paese, oltre che il lavoro per la difesa del patrimonio alimentare del Bel Paese.
Domenica il tour con Tavani e Di Biase continua anche alla presenza del senatore Sigismondi a Guardiagrele, meraviglioso borgo e sede della Mostra dell’Artigianato artistico abruzzese. Si continua con Miglianico e Ortona, per parlare di vino e viticoltura, per ribadire la vicinanza di FDI al mondo delle imprese agricole.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carabinieri: Luogotenente Petrocco lascerà il servizio

Raggiunti limiti di età. Oggi il saluto e il ringraziamento da parte del Colonnello Nazareno ...
Redazione IMN

Borghi più belli d’Italia: in Abruzzo in Festival Nazionale 2022

Lunedì conferenza stampa del Presidente Marsilio all'Aquila. Il Comune di Navelli rappresenterà la ...
Redazione IMN

Ferrovia Roma-Pescara, Fina: “Vicenda grave”

"Dov’è il documento, l’atto di programmazione che stabilisce il passaggio dell’opera alla nuova ...
Redazione IMN