INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il Sottosegretario all’Agricoltura La Pietra a Chieti

Nella giornata di ieri il senatore La Pietra ha partecipato ad un incontro con i cittadini di Casoli, città dell'olio

COMUNICATO STAMPA

 

Il Sottosegretario alla sovranità alimentare, Sen. Patrizio La Pietra, è in visita nella provincia di Chieti per sostenere il Governatore Marco Marsilio e le candidature in Consiglio regionale di Antonio Tavani, sindaco di Fara San Martino e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, e Carla Di Biase, capogruppo del partito nella citta di Chieti.
Nella giornata di ieri il senatore La Pietra ha partecipato ad un incontro con i cittadini di Casoli, città dell’olio. Nel suo incarico di governo il Sottosegretario detiene proprio la delega alla filiera olivicola. Qui La Pietra ha spiegato l’impegno del governo guidato da Giorgia Meloni nella difesa dell’agricoltura italiana e del Made in Italy dalla concorrenza sleale degli altri paese, oltre che il lavoro per la difesa del patrimonio alimentare del Bel Paese.
Domenica il tour con Tavani e Di Biase continua anche alla presenza del senatore Sigismondi a Guardiagrele, meraviglioso borgo e sede della Mostra dell’Artigianato artistico abruzzese. Si continua con Miglianico e Ortona, per parlare di vino e viticoltura, per ribadire la vicinanza di FDI al mondo delle imprese agricole.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bonus una tantum lavoratori autonomi: fondi per 3000 istanze

Nuove risorse in Abruzzo per 5,5 milioni per scorrimento graduatoria. Il programma prevede ...
Redazione IMN

Arriva il grande caldo: come difendersi

Gli accorgimenti da adottare soprattutto da parte di bambini e anziani
Redazione IMN

“Piedibus”: a Pianola un “autobus che va a piedi”

La giunta comunale dell’Aquila ha approvato il progetto
Redazione IMN