INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il successo del 1° Carnevale in Digital Show

L'evento organizzatalo dall'Associazione Argos Forze di Polizia

Grande successo della 1^ versione in digitale del carnevale della Forze di Polizia “Una Grassa Domenica” gemellato con il carnevale di Fano”il più antico d’Italia” manifestazione arrivata alla 12^ edizione, con Padrino e Madrina dell’evento Marco Tardelli e Anna Falchi, con un ospite speciale , l’attore Corrado Oddi.

La virtual kermesse, ideata organizzata nei minimi dettagli dal Dr Gianluca Guerrisi e il Dr. Fausto Zilli della Presidenza Nazionale Associazione Argos.

Dopo l’inno di apertura dell’associazione dal titolo ARGOS e l’inno del gemellaggio con Fano dal titolo il carnevale di Fano” brani composti dal M° Prof..Danilo Murzilli del dipartimento spettacolo ed eventi sociali di ARGOS . A seguire collegamento con il capoluogo marsicano con il Sindaco di Avezzano Dr. Giovanni Di Pangrazio, l’assessore di Massa D’Albe Dr. Nicola Blasetti, i consiglieri comunali di Avezzano Ernesto Fracassi e Maurizio Seritti, Maurizio Bianchini in rappresentanza dello staff del Sindaco.

Saluti in diretta della Presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano Maria Flora Giammarioli, della celebre attrice di cento vetrine Daniela Fazzolari, di Riccardo Antonelli , a seguire Danilo Melandri e Dragoland direttamente da Oasi Park.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Speranza: “Serve prudenza, in 40 mln in zona bianca”

Sono 900 mila gli italiani sotto i 60 anni che hanno fatto la prima dose di vaccino con Astrazeneca ...
Redazione IMN

Avezzano: arrestato ricercato con ordine di carcerazione

Il 40enne deve scontare una condanna definitiva a 1 e 2 mesi di reclusione per atti persecutori, ...
Giulia Monaco

Domani il convegno sui due anni di pandemia in Abruzzo

Due anni di sfide per il sistema sanitario abruzzese. Ospite d’eccezione Silvio Brusaferro, ...
Redazione IMN