INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Solidarietà: “Teatranti Tra Tanti” dona “Le ali della liberà”

L'evento benefico si svolgerà il prossimo 25 settembre. L'associazione a scopo solidale "Il Cuore della Terra" in supporto dell'attività della parrocchia di San Rocco di Avezzano e di Don Adriano. La location sarà quella del teatro della Chiesa di San Rocco.

Dare sostegno alle famiglie più fragili e maggiormente in difficoltà, questo uno degli obiettivi de “Il Cuore della Terra”, l’associazione nata durante la pandemia da Covid-19 per dare un supporto reale e concreto a tutte le realtà familiari gravemente colpite.

Grazie all’aiuto di molti volontari, dei soci e alla generosità della collettività, l’associazione ha organizzato diverse attività di raccolta alimentare e generi di prima necessità.

Durante il lockdown sono stati consegnati a molte famiglie in difficoltà pacchi contenenti alimenti e altre merci, come giocattoli, vestiti o personal computer.

Quando l’emergenza ha lasciato il posto alla quasi normalità – commenta il presidente Antonio Santilli – ci siamo resi conto che molte di quelle famiglie sostenute continuavano ad avere bisogno di un aiuto, per questo abbiamo formalizzato il nostro impegno attraverso la costituzione dell’APS nel luglio 2020, prolungando le nostre attività così da poter promuovere nel tempo un’azione efficace e di sostegno alle famiglie”.

A distanza di un anno, “Il Cuore della Terra”, recentemente iscritta all’albo regionale delle associazioni, ha deciso di sostenere, attraverso una donazione, l’attività della parrocchia di San Rocco e di Don Adriano per aiutarlo nella difficile missione già egregiamente svolta. Per questa importante occasione, la compagnia teatrale “Teatranti Tra Tanti” del Teatro Off (Limits) donerà lo spettacolo “Le ali della libertà”.

L’evento di beneficenza si svolgerà il prossimo 25 settembre a partire dalle 18 all’interno del teatro della chiesa di San Rocco. Ingresso libero con donazione spontanea.

Si ricorda che in base alle vigenti normative anti-Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass (aver fatto almeno una dose del vaccino; essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi)

Info e prenotazioni: 348 470 2671

Altre notizie che potrebbero interessarti

Endoscopia: prevenzione per tumore colon ad Avezzano

Ospedale di Avezzano, 500 screening l'anno. Programmate sedute di lavoro aggiuntive per ridurre i ...
Redazione IMN

“Le indagini Istat sul tempo libero” alla Pinguino Nuoto

𝐀𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐏𝐢𝐧𝐠𝐮𝐢𝐧𝐨 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞, 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐏𝐫𝐨𝐟essor 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 ...
Gioia Chiostri

Pietrucci: “Assurda assenza di Liris in Vigilanza”

Consigliere regionale Pd: "Blocca 10 milioni per il credito e offende le piccole imprese"
Redazione IMN