INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

In arrivo settima edizione della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

Un appuntamento che scriverà un nuovo capitolo per i circuiti Trimarathon degli Appennini, Mtb Abruzzo Cup e Sulle Orme dei Sanniti

Settima edizione della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli in cantiere per domenica 19 maggio, un appuntamento che scriverà un nuovo capitolo per i circuiti Trimarathon degli Appennini, Mtb Abruzzo Cup e Sulle Orme dei Sanniti.

Come negli anni passati la manifestazione organizzata dal Gruppo Alpini Aielli e dall’Avezzano Mtb vuole celebrare il territorio del Parco Velino Sirente e anche il borgo di Aielli conosciuto come il paese dei murales.

Nello specifico, i due percorsi marathon di 71 chilometri e granfondo di 34 chilometri sono tracciati lungo gli antichi percorsi dei Briganti e l’intero massiccio del monte marsicano. Partendo da Aielli, i partecipanti attraverseranno i territori comunali di Celano, Ovindoli, Rocca di Mezzo, Secinaro, Gagliano Aterno, Collarmele, Cerchio e Collarmele per arrivare di nuovo ad Aielli.

Una gara sicuramente piena di fascino, all’insegna della riscoperta del territorio della montagna marsicana nei suoi angoli pittoreschi e nel suo paesaggio naturale.

Ci si può iscrivere fino al 1°aprile alla quota agevolata di 30 euro https://www.sirentebikemarathon.it/iscrizioni/

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Vincenzo Valle Roveto: incontro sulla situazione di Goma

Ospite il Prof. Francesco Barone
Roberta Maiolini

Pedaggio gratis nella tratta L’Aquila Est-Ovest

La misura torna in vigore dopo oltre vent'anni di assenza. Sottoscritta proprio questa mattina ...
Redazione IMN

Afghanistan, Rete 8 Marzo: “Orrore senza fine”

"Il terrore che il ritorno dei talebani ha scatenato è raccontato da episodi che le cronache ...
Redazione IMN