INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

In arrivo settima edizione della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

Un appuntamento che scriverà un nuovo capitolo per i circuiti Trimarathon degli Appennini, Mtb Abruzzo Cup e Sulle Orme dei Sanniti

Settima edizione della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli in cantiere per domenica 19 maggio, un appuntamento che scriverà un nuovo capitolo per i circuiti Trimarathon degli Appennini, Mtb Abruzzo Cup e Sulle Orme dei Sanniti.

Come negli anni passati la manifestazione organizzata dal Gruppo Alpini Aielli e dall’Avezzano Mtb vuole celebrare il territorio del Parco Velino Sirente e anche il borgo di Aielli conosciuto come il paese dei murales.

Nello specifico, i due percorsi marathon di 71 chilometri e granfondo di 34 chilometri sono tracciati lungo gli antichi percorsi dei Briganti e l’intero massiccio del monte marsicano. Partendo da Aielli, i partecipanti attraverseranno i territori comunali di Celano, Ovindoli, Rocca di Mezzo, Secinaro, Gagliano Aterno, Collarmele, Cerchio e Collarmele per arrivare di nuovo ad Aielli.

Una gara sicuramente piena di fascino, all’insegna della riscoperta del territorio della montagna marsicana nei suoi angoli pittoreschi e nel suo paesaggio naturale.

Ci si può iscrivere fino al 1°aprile alla quota agevolata di 30 euro https://www.sirentebikemarathon.it/iscrizioni/

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, dopo la sospensione arriva la riapertura: oggi si farà lezione regolarmente

Redazione IMN

Sanità, i Sindaci della piana del Cavaliere richiamano all’unità

Chiesto un incontro di tutti i 37 sindaci a telecamere spente
Redazione IMN

Accorpamento: “Norma risolutiva introdotta da Fd’I”

Etelwardo Sigismondi, Guido Liris e Guerino Testa: "Pd votò contro"