INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

In Piazza per protesta: ad Avezzano per settore Benessere

"Pronti a manifestare". Questo il grido di allarme lanciato dall'Associazione di categoria Confesercenti - settore Immagine e Benessere. Parrucchieri ed estetiste scendono in piazza per protesta alle ore 11 di oggi, nel centro città di Avezzano. "Aspettiamo un cambio di passo".

Fase 2, a Tagliacozzo estetisti e parrucchieri aperti fino a mezzanotte

“Confermiamo quanto annunciato: il Presidente Marsilio ha confermato per Avezzano e per diversi altri comuni della Marsica la zona rossa, il Governo Nazionale continua a ritenere le nostre attività pericolose e quindi da chiudere e noi scendiamo in piazza, ovviamente mantenendo il distanziamento e rispettando tutte le normative anti contagio”. Così rappresentati del settore Immagine e Benessere di Confesercenti Avezzano, a seguito della decisione di Marsilio di prorogare la zona rossa per la città di Avezzano per un’alta settimana. La zona rossa comincerà lunedì 19 aprile e sarà attiva sino a domenica prossima.

Questa mattina, alle ore 11, i lavoratori saranno in Piazza Risorgimento ad Avezzano, per far sentire la voce e manifestare tutta l’indignazione dei parrucchieri e delle estetiste marsicane.

“Ovviamente la nostra azione simbolica, si pone l’obiettivo di porre all’attenzione di Regione e Governo, quelle che sono le istanze di tutto il mondo produttivo ed in particolare delle attività chiuse per decreto o ordinanza, che invitiamo ad unirsi alla nostra protesta. Tutte le imprese di Avezzano e della Marsica chiedono di poter semplicemente lavorare, di conoscere se e da chi verranno corrisposti adeguati ristori per queste ulteriori chiusure e, soprattutto di avere finalmente un cambio di passo nel sistema sanitario e nelle sue strutture”, questa la conclusone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Ministro Toninelli risponde al fronte comune dei sindaci: «La situazione presenta ancora notevole livello di complessità»

Gioia Chiostri

Comunità sconvolta per morte di Antonella Venditti

Gianpio Sarracco, sindaco di Fontana Liri, ha annunciato che "nel giorno dei funerali verrà ...
Redazione IMN

Vaccini: a L’Aquila sanitario manifesta paralisi di Bell

Un operatore sanitario dell'Ospedale aquilano ha manifestato, a poche ore dalla somministrazione ...
Redazione IMN