INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

In Tv è tornato Lino Guanciale

Ultima stagione della fiction "La porta rossa"

Dopo una lunga attesa, durata tre anni, è partita la terza e ultima stagione della serie “La porta rossa“, protagonista Lino Guanciale con Gabriella Pession, Valentina Romani, Elena Radonicich,Gaetano Bruno, Antonio Gerardi.
Lino Guanciale dunque è pronto a salutare, forse definitivamente, chissà, il personaggio del Commissario Cagliostro, che ha regalato colpi di scena e uno, sembra, clamoroso alla fine di questa terza stagione.
Si è ripartiti da qui: Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, resta sospeso tra la vita e la morte, solo una ragazza può parlare con lui. Mistero e dramma sono stati sempre gli ingredienti principali, per la serie scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.
Lino Guanciale ha raccontato in alcune di interviste, di essersi commosso pensando di non vestire più i panni di Cagliostro e di aver amato molto lui stesso questa serie. Dopo il successo con il Commissario Ricciardi e “Sopravvissuti” ora è il momento de “La porta rossa”, per l’attore avezzanese prosegue una bella carriera coronata dal successo televisivo e teatrale, quest’ultimo suo primo amore, a cui tra una serie e l’altra torna sempre, per calcare quei palcoscenici che gli hanno permesso di trasformare il suo sogno in realtà, quello di diventare attore e di grande successo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Caso di omicidio stradale ad Avezzano: partite le indagini della Polizia Locale

Gioia Chiostri

Dal cammino dei Briganti alla birra dei Briganti

Il racconto di un territorio forte e genuino.
Redazione IMN

Covid: 255 nuovi positivi in Abruzzo

14 morti, 4123 tamponi eseguiti. 52 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN