INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Inaugurata la sede elettorale di Fd’I ad Avezzano

Presente l'assessore regionale Liris, candidato al Senato (uninominale Abruzzo). Bagno di folla per l'apertura della sede, a due passi dal centro-città. Fasciani. "Grazie agli amministratori intervenuti, ci prepariamo a governare con serietà e coraggio il Paese".

Ieri pomeriggio, ad Avezzano, in centro-città, è stata inaugurata la sede elettorale di Fratelli d’Italia, alla presenza dell’assessore regionale Guido Liris, candidato al Senato, di Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale e capolista per la Camera dei deputati, di Massimo Verrecchia, membro dell’esecutivo regionale di Fratelli d’Italia e di Benedetta Fasciani, coordinatrice marsicana dei meloniani nonché candidata alla Camera dei Deputati.

La sede si trova, non a caso, a due passi da Piazza Risorgimento, sotto ai portici della città. “Un bagno di folla per la nostra sede elettorale e per sostenere chi ci rappresenterà a Roma, dopo il 25 settembre. – ha detto proprio la Fasciani – Sarò questa una data storica per Fratelli d’Italia, per le sue ramificazioni territoriali, e per tutto il Centrodestra. Abbiamo fortemente voluto la sede al centro del capoluogo della Marsica; vogliamo dare, come Partito, un segnale deciso e chiaro di vicinanza, presenza e ascolto al territorio, al di là della mia candidatura come rappresentante marsicana. Tutta Marsica sarà degnamente supportata nella sfida elettorale e governativa del domani. Questa sede, inaugurata ieri, sarà innanzitutto un punto di incontro e la ‘casa’ del cittadino che vorrà essere parte attiva nel processo di ripartenza e del ‘piano di volo’ per famiglie e imprese del Paese“.

Ha moderato l’incontro tra i presenti Valerio Castellani, responsabile di Gioventù Nazionale Avezzano.

Ha affermato ancora la Fasciani: “Grazie ai sindaci, agli amministratori, ai cittadini e a tutti coloro che sono intervenuti. Eravate in tantissimi!”.

In prima fila per il taglio del nastro della nuova sede, i sindaci di Celano, Capistrello, Magliano de’ Marsi, Scurcola Marsicana, Civitella Roveto e Canistro e gli amministratori di Pescina, Ovindoli, Trasacco, Pescasseroli, San Benedetto e Cappadocia e Collelongo nonché un consigliere comunale di opposizione di Luco dei Marsi. Hanno partecipato anche il Presidente del Cam, la Presidente del Gal Marsica e il Revisore della Provincia dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Detenuto aggredisce poliziotto penitenziario

La FP CGIL: “Richiesta per intervento urgente”
Redazione IMN

Sono 137 i medici morti per coronavirus

La FNOMCeO: “Gli operatori contagiati costituiscono il 10% del totale, è una lotta impari”
Redazione IMN

Centro Giuridico del Cittadino: «Dopo Piazza Risorgimento, ridare luce al sottopasso di Borgo Angizia»

Redazione IMN