INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Inaugurata sede elettorale di Berardinetti (Pd)

A Sante Marie dove è sindaco: "Ho deciso di partire da dove tutto è iniziato"

In un clima di festa è stata inaugurata ieri pomeriggio a Sante Marie la sede elettorale di Lorenzo Berardinetti, candidato alle elezioni regionali del 10 marzo prossimo con il Partito democratico a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico. Tanti sostenitori arrivati da tutta la provincia dell’Aquila hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Berardinetti, che ricopre anche il ruolo di sindaco di Sante Marie e presidente Uncem Abruzzo, per il via ufficiale alla campagna elettorale.

“Ho deciso non a caso di partire da dove tutto è iniziato”, ha commentato Berardinetti, “dal paese dove sono nato e dove ho scelto di vivere. Ho avuto modo nei cinque anni di amministrazione regionale di lavorare per la mia regione e per il mio territorio mettendo a disposizione delle persone la mia esperienza e la mia competenza acquisita nel tempo. C’è ancora tanto da fare, ci sono ancora tanti problemi da risolvere, tante potenzialità da valorizzare e tanti progetti da portare avanti”.

Berardinetti ha ringraziato in particolar modo “tutte le persone che mi sono sempre state vicino e i tanti giovani che ora sono al mio fianco in questa nuova sfida. Il mio grazie va al Partito democratico e al candidato presidente D’Amico, personalità di alto spessore a servizio del nostro Abruzzo, alla mia famiglia, a tutti i colleghi sindaci e amministratori che mi sono accanto e a quanti il prossimo 10 marzo decideranno di sostenermi”.

Oggi, domenica 28 gennaio alle 17.30, Berardinetti sarà nella sede elettorale di Tagliacozzo in piazza Duca degli Abruzzi 9 per incontrare i cittadini e parlare insieme di come poter realizzare progetti concreti per il  territorio, di come affrontare le carenze della sanità locale e di come sviluppare il turismo esperienziale.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Per la tavola di Natale si spenderà 106 euro a famiglia

Si tratta del 6% in meno rispetto alle feste dello scorso anno. A rivelarlo è un'indagine ...
Redazione IMN

Specializzandi contro Regione: “Esclusi da bonus Covid”

Il presidente nazionale di FederSpecializzandi, Mirko Claus, commenta i dati relativi alle borse di ...
Redazione IMN

Cocullo, raduno Bersaglieri: si esibirà Maria Castiglione

Una delle pochissime pianiste soliste in Abruzzo
Redazione IMN