INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Inaugurazione campagna elettorale Angelosante

Tra gli ospiti che hanno preso parte all'evento, Maurizio Gasparri e Gabriele De Angelis

Venerdì 9 febbraio ha segnato l’epica apertura della campagna elettorale del candidato di Forza Italia, Simone Angelosante, presso il Ristorante Napoleone di Avezzano. Il candidato ha dato il via a una serata di fervore politico che ha catturato l’attenzione di un’intera provincia, radunando una folla entusiasta e determinata.

Il grande afflusso di persone provenienti non solo da Avezzano ma anche da ogni angolo della provincia è segno tangibile della fervente partecipazione dei cittadini a questo evento politico di rilievo.

Il momento clou della serata è stato il discorso di Simone Angelosante, che ha saputo catturare l’attenzione e conquistare il cuore degli elettori presenti con la sua eloquenza e la sua visione per il futuro della regione. I suoi progetti ambiziosi e la sua determinazione nel portare avanti l’agenda politica di Forza Italia hanno suscitato un’onda di entusiasmo e fiducia tra i presenti, che hanno applaudito calorosamente ogni sua parola.

Ma Angelosante non è stato l’unico ad incantare il pubblico con il suo intervento. Tra gli ospiti illustri che hanno preso parte all’evento, Maurizio Gasparri e Gabriele De Angelis hanno offerto contributi di spessore, arricchendo il dibattito politico con le loro prospettive e le loro esperienze.

Non da meno sono state le candidate Luisa Taglieri e Anna Maria Taccone, le cui parole hanno dato voce alle istanze e alle aspirazioni delle donne della provincia, dimostrando la centralità del ruolo femminile nella politica locale e nazionale.

Un altro momento degno di nota è stato l’intervento di Antonella Ballone, destinata a rappresentare Forza Italia alle prossime elezioni europee. La sua presenza ha sottolineato l’importanza della dimensione europea nel contesto politico italiano, evidenziando l’impegno del partito nel promuovere gli interessi del paese anche a livello internazionale.

L’inaugurazione della campagna elettorale di Simone Angelosante si è dunque rivelata un evento di grande risonanza e significato, segnando l’inizio di una sfida politica avvincente e determinante per il futuro della regione. Con un bagno di folla entusiasta e il sostegno di figure di spicco del panorama politico, Angelosante si prepara a affrontare le elezioni regionali del 10 marzo con determinazione, sicuro di poter contare sull’appoggio e la fiducia dei cittadini della provincia dell’Aquila di Avezzano e la Marsica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: pazienti Covid occupano 37% terapie intensive

Dati inferiori alla media nazionale ma 7 punti sopra la soglia del Ministero
Redazione IMN

Magliano de’ Marsi: tentativo di furto al bancomat

E' successo questa notte, all'una. Intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo.
Gioia Chiostri

Ugo D’Elia aderisce a ‘Cambiamo! – Giovani Abruzzo”

Di Genova: "Giovani con la passione per la politica dei fatti che  decidono di avvicinarsi al ...
Redazione IMN