INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Incendio Capistrello: l’amministrazione comunale ringrazia i Vigili del Fuoco e tutti i volontari

Dopo due giorni dai primi interventi messi a punto dai Vigili del Fuoco e dai volontari che si sono adoperati per spegnere l’incendio divampato nel pomeriggio di giovedì, l’amministrazione di Capistrello ha voluto ringraziare pubblicamente quanti abbiano contribuito a ripristinare la normalità.

È stata finalmente messa in sicurezza l’area che, a partire dal pomeriggio di giovedì e fino alla serata di venerdì, è stata interessata da un incendio di vaste proporzioni. Un’emergenza durata per ben due giorni e che ha creato non pochi problemi vista l’impervietà della zona e i pochi mezzi a disposizione.

Apprezzamento è stato espresso dall’Amministrazione Comunale di Capistrello per l’operato dei volontari della Protezione Civile di Celano, Civitella Roveto, Tagliacozzo e Capistrello che insieme alla Croce Rossa e all’infaticabile lavoro dei Vigili del Fuoco hanno contribuito allo spegnimento dell’incendio.

«Il mio plauso e quello dell’Amministrazione tutta, oltre che dei miei concittadini, – ha dichiarato l’assessore all’ambiente Moreno Persia – va ai Vigili del Fuoco, impegnati sin dalle prime ore nella gestione dell’emergenza, e a tutte quelle associazioni di volontariato che, anche in situazioni difficili e pericolose come questa, non perdono occasione per dare il loro aiuto e dimostrare il loro valore».

 

 

Fonte Comune di Capistrello

 

Foto di Quotidiano Del Molise

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Docenti spagnole in visita al Cpia di Avezzano

Le docenti spagnole hanno seguito per l'intera settimana le attività didattiche dei vari corsi che ...
Redazione IMN

Asm: la proposta di Palumbo all’amministrazione

Funzione intercomunale per i centri di raccolta e qualità dei servizi nelle frazioni pari a quella ...
Redazione IMN

In Abruzzo solo 37% popolazione ha letto libri nel 2021

Dati Istat, zero per due su tre, il 12% ha letto almeno 12 libri
Redazione IMN