INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incendio in azienda vinicola a Corropoli

I danni sarebbero ingenti

Danni ingenti quelli provocati dall’incendio che ieri mattina ha interessato un capannone dell’azienda di vini Zaccagnini a Corropoli (Teramo).

Da quanto si apprende le fiamme si sarebbero sviluppate sul tetto, in pannelli sandwich, di un capannone di circa 3.500 metri quadri durante l’esecuzione di lavori di impermeabilizzazione.

A causa dell’incendio, con l’allarme scattato intorno alle 10, si è sviluppata una colonna di fumo denso visibile a notevole distanza.

Sul posto sono intervenute immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Nereto e Roseto degli Abruzzi e dei comandi di Teramo, L’Aquila e Ascoli Piceno, con 24 uomini e dodici automezzi.

Le fasi iniziali dell’intervento sono state particolarmente complesse, con i vigili che hanno dovuto lavorare sia sul tetto che all’interno del fabbricato indossando gli autorespiratori per proteggersi dal fitto fumo prodotto dalle fiamme.

Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche l’Arta per valutare eventuali situazione di inquinamento ambientale.

I danni alla struttura sarebbero particolarmente ingenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescasseroli, sotto effetto di alcol crea caos in un condominio

Inveisce contro i lavoratori di una ditta. Il ragazzo, classe 1992, originario del Reatino, dà di ...
Gioia Chiostri

Lampione caduto Celano, consiglieri: “Si avvii manutenzione”

"L’auspicio è che questo fatto non venga minimizzato e si faccia piena chiarezza sulle cause che ...
Redazione IMN

Il 3 agosto il Laboratorio Teatrale “E- STATE IN SCENA”

Nell’ambito del FESTIVAL “Alice nel paese del teatro” a Pescasseroli
Roberta Maiolini