INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Incendio, Savina: “Per fortuna oggi siamo qui a raccontarlo”

Dentro al fatto. Dentro al "brutto tempo". Parla sui social l'imprenditore Gianluca Savina, dell'Italsav, azienda che ha subito seri danni a causa dello scoppio del violento incendio questa notte, in circostanze ancora da chiarire. "Danni ingenti, ma limitati".

“Oggi ho capito come in un secondo puoi trovarti all’interno”. Sono parole lucide, ma di gratitudine, quelle pronunciate sui social dall’imprenditore di Avezzano Gianluca Savina. Una parte dell’azienda, la Italisav, è stata “morsa” in maniera irreversibile dalle fiamme, divampate questa notte. Un rogo forse doloso, tant’è che la dinamica è al vaglio della Procura, che ha preoccupato una comunità intera ed ha atterrito due aziende e imprese del territorio.

“Grazie a tutti i Vigili del Fuoco – dice Savina – di quasi tutto il centro Italia che, con comportamento eroico, hanno circoscritto le fiamme e hanno scongiurato il peggio per la nostra azienda e quelle intorno a noi”, afferma sulla sua bacheca Facebook.

Grazie a tutte le forze dell’ordine che sono state impegnate in questa emergenza dal potenziale più che catastrofico. Grazie a tutti i dipendenti e amici che con il loro affetto e coraggio ci hanno sostenuto nei momenti più drammatici. Per fortuna oggi siamo qui a poterlo raccontare con danni ingenti ma limitati“, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: interrotto rave party nel pescarese

Sono 40 i giovani che verranno denunciati
Redazione IMN

Congiunti: gara cinofila dell’Italcaccia senza abbattimento

A Collecorvino una manifestazione per cani da ferma
Redazione IMN

Nomina Tonelli, Febbo: “Tar conferma inconferibilità”

Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale
Redazione IMN