INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente stradale sotto effetto di droga: assolto ad Avezzano 32enne

L'uomo è stato difeso dall'avvocato Del Pretaro. Assolto perché il fatto non sussiste, nei giorni scorsi, dall'accusa di aver provocato un incidente stradale sotto effetto di cocaina. L'incidente avvenne nel maggio del 2020.

Un magrebino di 32 anni, accusato di aver provocato un incidente stradale mentre era alla guida sotto l’effetto della cocaina, è stato assolto nei giorni scorsi dal giudice del Tribunale di Avezzano.

Secondo l’accusa, l’uomo, nel maggio del 2020, percorrendo via Garibaldi alla guida di un auto, avrebbe causato un incidente sorpassando un altro veicolo intento a svoltare a sinistra in direzione di via Sant’Andrea.

È poi intervenuta sul posto la polizia locale, che ha accompagnato il conducente al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, dove le analisi hanno riscontrato presenza di cocaina nel sangue.

Tuttavia, nel corso del processo il pubblico ufficiale intervenuto nell’immediatezza dei fatti ha dichiarato che il 32enne non mostrava segni di alterazione psicofisica.

L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro del Foro di Avezzano, è stato assolto dal tribunale di Avezzano, perché il fatto non sussiste.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Salvo: incontro sulla sindrome metabolica

Il 6 aprile nell'Officina della Cultura
Roberta Maiolini

In diecimila alla Notte bianca L’Aquila-Scoppito

Sindaco Lombardi: "È stato un grande successo che è andato anche oltre le nostre aspettative"
Redazione IMN

I 20 punti di De Angelis e Presutti a Passerotti

Ex sindaco ed ex vice hanno esposto il lavoro dei due anni di amministrazione
Redazione IMN