INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incontro Lfoundry e Sicuritalia: l’azienda mostra apertura

L’azienda si è resa disponibile a distribuire circa 10 ore mensili in aumento a tutti i lavoratori presenti sull’appalto pulizie

“Le scriventi OOSS Filcams CGIL Fisascat CISL e Uiltrasporti UIL territoriali di L’Aquila unitamente alle rispettive RSA di appalto, sono a comunicare che in data odierna si è svolto l’incontro già concordato in data 24/05/2023 con la società Sicuritalia che gestisce l’appalto pulizie Lfoundry.

“A seguito dello stesso l’azienda ha mostrato apertura rispetto alle richieste delle suddette OOSS, e dopo un’ampia discussione, l’azienda si è resa disponibile a distribuire circa 10 ore mensili in aumento a tutti i lavoratori presenti sull’appalto”.

“Le scriventi pur non essendo soddisfatte, prendono atto della disponibilità da parte dell’azienda, ma ritengono necessario e doveroso continuare a mantenere aperto il tavolo negoziale per cercare di migliorare ulteriormente le condizioni lavorative e contrattuali delle lavoratrici e lavoratori in appalto, cosi come riportato su apposito verbale di incontro. Alla luce di ciò è stato già definito un nuovo incontro per il mese di settembre 2023″.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sovvenzioni Una tantum: stanziati 4,2 milioni

Assessore Quaresimale: "Impegno è a finanziare il maggior numero di istanze"
Redazione IMN

Taglio del nastro ad Avezzano per il Think Tank anti-povertà

Il Centro di aggregazione sociale verrà inaugurato ufficialmente il giorno 14 febbraio prossimo, al ...
Redazione IMN

Arriva l’ordinanza che blocca discoteche e attività da ballo

Ieri sera, la firma da parte del Ministro Speranza. Inoltre: scatta l'obbligo di mascherine anche ...
Redazione IMN