INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incremento di contagi a Sulmona: in arrivo screening

Test dal 29 al 31 ottobre, il sindaco Di Piero: "Notevole incremento di casi"

Nuova tornata di screening a Sulmona. Test in programma al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile dal 29 al 31 ottobre, dalle 15 alle 18.30 il 29 e 30 ottobre, e dalle 9 alle 14 il 31 ottobre.

Per sottoporsi al test è necessario esibire tesserino sanitario, documento di riconoscimento e il modulo reperibile presso il sito web istituzionale, debitamente compilato, disponibile anche presso le postazioni stesse.

Il notevole incremento dei casi di positività al virus COVID 19, registratosi a Sulmona nel corso delle ultime ore, induce a ritenere, d’intesa con il Servizio di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica della ASL, utile ed urgente un’azione di screening sulla popolazione. In qualità di Sindaco della Città di Sulmona e dunque autorità sanitaria locale, invito tutti i cittadini ad aderire numerosi a questa iniziativa finalizzata ad individuare eventuali casi di positività al virus e procedere tempestivamente al tracciamento. Ringrazio il personale medico e sanitario, i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, nonché i funzionari e dirigenti del Comune di Sulmona per la disponibilità e l’impegno nell’ organizzazione di questa ulteriore ed importantissima iniziativa”. Ha dichiarato il neo sindaco Gianfranco Di Piero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alfredo Baldassarre intervista Danilo Sacco

L'intervista in diretta nel corso di "Pomeriggio Live".
Redazione IMN

Montesilvano accoglie i Campionati Italiani di paraciclismo

Nel week-end del 13-14 aprile
Roberta Maiolini

Tribunali “minori”: soppressione rinviata, “ora soluzione definitiva”

Ridolfi: "Prova politica abruzzese è un unicum, grande gioco di squadra"
Redazione IMN