INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incremento di contagi a Sulmona: in arrivo screening

Test dal 29 al 31 ottobre, il sindaco Di Piero: "Notevole incremento di casi"

Nuova tornata di screening a Sulmona. Test in programma al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile dal 29 al 31 ottobre, dalle 15 alle 18.30 il 29 e 30 ottobre, e dalle 9 alle 14 il 31 ottobre.

Per sottoporsi al test è necessario esibire tesserino sanitario, documento di riconoscimento e il modulo reperibile presso il sito web istituzionale, debitamente compilato, disponibile anche presso le postazioni stesse.

Il notevole incremento dei casi di positività al virus COVID 19, registratosi a Sulmona nel corso delle ultime ore, induce a ritenere, d’intesa con il Servizio di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica della ASL, utile ed urgente un’azione di screening sulla popolazione. In qualità di Sindaco della Città di Sulmona e dunque autorità sanitaria locale, invito tutti i cittadini ad aderire numerosi a questa iniziativa finalizzata ad individuare eventuali casi di positività al virus e procedere tempestivamente al tracciamento. Ringrazio il personale medico e sanitario, i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, nonché i funzionari e dirigenti del Comune di Sulmona per la disponibilità e l’impegno nell’ organizzazione di questa ulteriore ed importantissima iniziativa”. Ha dichiarato il neo sindaco Gianfranco Di Piero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giro: Giulio Ciccone cade e si ritira

L'abruzzese paga la caduta di ieri e un attacco febbrile nella notte. Era decimo in classifica
Redazione IMN

L’Aquila, Idv: “Crisi maggioranza approdi in Consiglio”

"La crisi, vera o finta, approdi in Consiglio comunale". È quanto chiede Lelio De Santis, ...
Redazione IMN

Zes, D’Eramo: “Il commissario Zes deve essere direttore ARAP”

La proposta del deputato della Lega: "L’ARAP sta già lavorando alla zonizzazione attraverso il ...
Redazione IMN