INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Incubo Avezzano: i biancoverdi sarebbero retrocessi

La Lega Dilettanti sancisce la retrocessione in Eccellenza per le ultime quattro in classifica. La palla passa al Consiglio Federale

Avezzano, col Tolentino altra finale

In Serie D si apre la bagarre. Saranno 4 le squadre di ogni girone retrocesse in Eccellenza. È quanto decretato dalla Lega Nazionale Dilettanti nel Consiglio Direttivo concluso poco fa. Verdetto che fa piangere l’Avezzano: i biancoverdi, terzultimi in classifica al momento della sospensione del campionato, sarebbero retrocessi in Eccellenza insieme a Jesina, Chieti e Sangiustese.

Promosse a tavolino in Serie C le formazioni in testa ai rispettivi raggruppamenti. Nel girone F dovrebbe essere promosso il Campobasso, data la rinuncia quasi scontata del Matelica, in vetta alla classifica al momento dello stop al campionato.

I criteri adottati dalla LND saranno sottoposti all’approvazione del Consiglio Federale, in programma ai primi di giugno.

La Lega Dilettanti ha anche ufficializzato per il 20 settembre la data di inizio del campionato 20/21 ma il tutto dipenderà dall’andamento della curva dei contagi.

In Eccellenza festeggia il Castelnuovo Vomano, promosso in D. In Promozione successo a tavolino per L’Aquila che tornerà a disputare il massimo campionato regionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo picco di caldo in settimana, poi si cambia

In arrivo temporali e calo termico
Redazione IMN

Opera: al direttore Jacopo Sipari Premio Opera Star

Importante riconoscimento per il giovane artista di Pescasseroli
Redazione IMN

Festival dannunziano di Pescara, oggi c’e De Gregori

Entra nel vivo la manifestazione giunta alla terza edizione
Redazione IMN