INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

InfoMediaNews quarta emittente più seguita in Abruzzo

La giovane emittente abruzzese (ora anche molisana) nata a luglio del 2016 è quarta in Abruzzo per ascolti: lo certificano i dati Auditel.

“Siamo giovani, ma siamo diventati già grandi”.

InfoMediaNews, emittente di proprietà del Gruppo WiTel Srl, è quarta in Abruzzo per ascolti TV. Lo certifica l’ultima panoramica dati fornita da Auditel. Nata a luglio del 2016, quindi esattamente 6 anni fa, InfoMediaNews, attiva sul canale 15 del Digitale Terrestre, dopo lo switch off nazionale e la riassegnazione delle frequenze, è stata “promossa”, passando dal canale 119 al canale 15, per contenuti, piano editoriale e capillarità sul territorio, unendo forze e strategie con l’emittenza anche molisana.

Da sempre vicina al cittadino e al servizio della comunità, l’emittente ha maturato anno dopo anno successi e traguardi. Ora si classifica, in graduatoria, per ascolti a un passo da reti storiche come Rete 8, LaqTv e Telemax.

Secondo gli ultimi dati forniti da Auditel, relativi al mese di giugno 2022, InfoMediaNews ha raggiunto una capacità di contatti netti pari a più di 19 mila al mese.

Questo il prospetto aggiornato delle emittenti abruzzesi più seguite:

1) Rete 8: 76.556
2) Telemax: 28.256
3) LaqTv: 25.290
4) InfoMediaNews: 19.421
5) SuperJ: 18.722
6) TvSei: 14.065

La strada è ancora lunga, ma la passione per la TV c’è tutta e l’orizzonte del nostro modo di raccontare l’Abruzzo si allarga sempre un po’ di più.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, la Finanza sequestra 43.000 luci natalizie a led

Redazione IMN

Sulmona: novità autobus anche di sera

Collegamento stazione-centro storico anche in tarda serata
Redazione IMN

Festa intellettuale per i novanta anni del prof. Francesco Sabatini

A Sulmona l'omaggio-spettacolo “La Stanza del Pastore (il transumante)” sostenuto dalla Fondazione ...
Redazione IMN