INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Iniziativa solidale dei giovani di Fratelli d’Italia

Regali all’Associazione Banco di Solidarietà della Marsica Giovanni Paolo II

Il coordinatore di Gioventù Nazionale Locale Valerio Castellani, Benedetta Fasciani, coordinatrice marsicana Fdi, Gianluca Ferrini di Fdi, Federica Montaldi già assessore allo sport e all’istruzione nel comune di Civitella Roveto di Gioventù Nazionale e Aristide Luccitti di Gioventù Nazionale neo eletto Rappresentante d’istituto all’Itis di Avezzano, nel pomeriggio, hanno consegnato i regali di Natale all’Associazione Banco di Solidarietà della Marsica Giovanni Paolo II.

“In questo momento storico ed economicamente difficile abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza, regalando un sorriso ai bambini delle famiglie in difficoltà. Come ogni anno Gioventù Nazionale è vicina alla tematica del sociale e con questa raccolta abbiamo voluto seguire la nostra tradizione.” Ha dichiarato Valerio Castellani il coordinatore locale di Gioventù Nazionale.

“ Ringraziamo i ragazzi di Gioventu Nazionale che come ogni anno pensano ai nostri bambini” hanno concluso i volontari dell’Associazione banco di solidarietà della Marsica Giovanni Paolo II.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ztl L’Aquila, nuove modalità per ottenere il permesso auto

Da giovedì nuovo portale per rilascio permessi
Redazione IMN

Tagliacozzo: torna il “Festival Internazionale di mezza estate”

La presentazione, mercoledì 15 luglio, per via telematica nella sala conferenze stampa della Camera ...
Redazione IMN

Violenza e minacce di morte, arrestato 26enne

Maltrattamenti, lesioni ed estorsione ai danni del convivente
Redazione IMN