INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Investito un marocchino lungo via Cavour ad Avezzano, ora è all’Ospedale

La Polizia Locale di Avezzano si trova ancora sul posto per i rilievi del caso e per ricostruire l’accaduto.

Venti minuti fa circa, alle ore 12 e 15, è stato investito ad Avezzano un uomo di nazionalità marocchina. L’uomo è stato investito da un una 500 rossa Fiat ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano.

L’investimento è avvenuto lungo via Cavour. Non si conoscono, per ora, ancora le condizioni del ferito, che ora si trova al Pronto Soccorso, dopo essere stato trasportato in ambulanza. Alla guida della macchina coinvolta, una donna.

Stando ai fatti raccontati alle autorità da un testimone oculare, la donna che conduceva la 500 rossa Fiat stava transitando lungo via Sandro Pertini, quando, improvvisamente, l’uomo di nazionalità marocchina ha attraversato la strada senza prestare attenzione. Nel momento dell’impatto, l’investito non si trovava sulle strisce pedonali a causa della totale assenza dell’attraversamento segnaletico. A seguito della forte botta riportata alla testa, provocata dall’investimento, la quale ha creato un alto senso di stordimento, l’uomo, ricontrollato dagli agenti della Polizia Locale una volta giunto in Ospedale, non è stato in grado di riferire ulteriori informazioni.

Foto di: ilcapoluogo.globalist.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: l’Avis in piazza Matteotti per la raccolta fondi promossa dal Telefono Azzurro

Alice Pagliaroli

Avezzano-Samb, è addio

Redazione IMN

Capitale Cultura: Pescina ringrazia sostenitori

"La Regione Abruzzo sostenga le priorità delle Aree Interne"
Redazione IMN