INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Isola pedonale, Avezzano Bene Comune: “La città non dimentica”

Sì all'isola pedonale permanete. Ma: "Bisogna rimettere mano al piano dei parcheggi, e non solo del centro-città".

“La coerenza non si compra al mercato…”

Avezzano Bene Comune, in una nota stampa, vuole rammentare ai cittadini quanto accaduto, a proposito dell’isola pedonale, durante la campagna elettorale delle amministrative della scorsa estate.

E continua a rivendicare “con forza una visione di città alternativa a quella proposta dai resto delle forze politiche in campo. Visione che contempla un’isola pedonale permanente per il centro della città, figlia della convinzione che, questa, non solo non rappresenti uno svantaggio per l’economia della città tutta e per le attività commerciali in primo luogo, ma, di contro, possa farsi portatrice di un valore aggiunto, coniugando le ragioni della economia con quelle della modernità, del progresso e della ecosostenibilità”, così sottolinea il gruppo dirigente.

Avezzano Bene Comune è, dunque, in tutta evidenza, per un’isola pedonale permanente. “Senza peraltro dimenticare il problema, altrettanto importante, di un necessario e ineludibile piano di riposizionamento dei parcheggi, tanto in prossimità del centro, quanto nella aree più lontane da esso”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pronto soccorso Pescara, Pd: “Decisione gravissima”

Appello Paolucci e Blasioli ai vertici della Asl e alla Regione "affinché provvedano immediatamente ...
Redazione IMN

Collarmele, Mostacci pronto al bis

Il sindaco al lavoro sulla ricandidatura
Redazione IMN

Recuperati i 4 dispersi sul Gran Sasso

Escursionisti tutti illesi
Redazione IMN