L’ingegnere Berardino Pierleoni, componente della Presidenza di CNA Avezzano, nonché Presidente del Consorzio di riferimento, Edilcoop Abruzzo, è stato nominato assieme ad altri quattro abruzzesi professionisti ai vertici degli organismi nazionali di CNA Installazione Impianti.
Cinque rappresentanti abruzzesi sono entrati a far parte dei comitati esecutivi per i diversi mestieri che compongono il mosaico dell’Unione: si tratta di Cesare Altieri (termoidraulici), Andrea Di Gregorio (ascensoristi), Berardino Pierleoni (elettronici), Eros Germano (frigoristi) e Daniele Di Febo (riparatori elettrodomestici).
Grande orgoglio è stato espresso dal Presidente Francesco D’Amore e dal Direttore Fabrizio Belisari della CNA di Avezzano per la recente nomina di Pierleoni, che da tempo fa parte della famiglia CNA.
“Un importante risultato – dicono – frutto di un intenso lavoro che la CNA marsicana ed il Consorzio Edilcoop stanno conducendo”.
“La professionalità dell’ingegner Pierleoni, unitamente all’impegno di tutti i componenti del CDA del Consorzio, hanno portato a questo importantissimo risultato”, questa la conclusione di Belisari.
“Altrettanto impegno verrà profuso, insieme ai colleghi dell’Abruzzo facenti parte del comitato esecutivo, in un settore per il quale già stiamo conducendo progetti e attività. Un ringraziamento al presidente D’Amore e al direttore Belisari per avermi dato questa possibilità, e al coordinatore regionale Silvio Calice per l’ottimo lavoro che sta svolgendo per l’unione CNA installazioni e impianti”, questo il commento di Pierleoni.