INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Istallazione impianti CNA, un marsicano tra i vertici nazionali

C'è anche Pierleoni, amministratore di Edilenergia, azienda leader nel settore dell'efficientamento energetico, tra i vertici del settore Istallazione Impianti di CNA nazionale. L'ingegnere della Marsica ha alle spalle studi di ingegneria civile ed edilizia.

L’ingegnere Berardino Pierleoni, componente della Presidenza di CNA Avezzano, nonché Presidente del Consorzio di riferimento, Edilcoop Abruzzo, è stato nominato assieme ad altri quattro abruzzesi professionisti ai vertici degli organismi nazionali di CNA Installazione Impianti.

Cinque rappresentanti abruzzesi sono entrati a far parte dei comitati esecutivi per i diversi mestieri che compongono il mosaico dell’Unione: si tratta di Cesare Altieri (termoidraulici), Andrea Di Gregorio (ascensoristi), Berardino Pierleoni (elettronici), Eros Germano (frigoristi) e Daniele Di Febo (riparatori elettrodomestici).

Grande orgoglio è stato espresso dal Presidente Francesco D’Amore e dal Direttore Fabrizio Belisari della CNA di Avezzano per la recente nomina di Pierleoni, che da tempo fa parte della famiglia CNA.

“Un importante risultato – dicono – frutto di un intenso lavoro che la CNA marsicana ed il Consorzio Edilcoop stanno conducendo”.

“La professionalità dell’ingegner Pierleoni, unitamente all’impegno di tutti i componenti del CDA del Consorzio, hanno portato a questo importantissimo risultato”, questa la conclusione di Belisari.

“Altrettanto impegno verrà profuso, insieme ai colleghi dell’Abruzzo facenti parte del comitato esecutivo, in un settore per il quale già stiamo conducendo progetti e attività. Un ringraziamento al presidente D’Amore e al direttore Belisari per avermi dato questa possibilità, e al coordinatore regionale Silvio Calice per l’ottimo lavoro che sta svolgendo per l’unione CNA installazioni e impianti”, questo il commento di Pierleoni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio a Magliano, forestali denunciano uomo del posto

Per il reato di incendio boschivo il codice penale prevede la reclusione da quattro a dieci anni
Redazione IMN

L’Aquila: sorpreso con 72 dosi di cocaina

Arrestato un 36enne proveniente dalla costa
Roberta Maiolini

Velino, al Soccorso Alpino donati altri fondi

La raccolta fondi continua a produrre risultati. La macchina del soccorso ha operato in quota per ...
Redazione IMN