INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

ISWEB Avezzano ospita Cus Catania: centrare secondo risultato

Troiani: “L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus".

Nell’ambito del quarto turno del campionato nazionale di serie B la ISWEB Avezzano Rugby affronterà questa domenica, alle 15 e 30, il Cus Catania sul campo di casa alla ricerca del secondo risultato utile.

“L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus – ha dichiarato la terza linea Alessandro Troiani – in settimana abbiamo lavorato molto per colmare le lacune che si sono evidenziate da inizio stagione facendo leva su un nostro punto di forza – ha specificato Troiani – ovvero la capacità di risolvere alcune fasi di gioco che ci erano risultate critiche”.

Ancora fermi ai box Nicola Rettagliata e Davide Bernardi che si aggiungono alla già lista dei giocatori infortunati. In campo, invece, il pilone Lorenzo Napoleone disponibile dopo l’infortunio subito domenica scorsa.

“Dopo la vittoria di domenica scorsa – ha dichiarato il tecnico Luca Di Giulio – dovremo dimostrare di aver intrapreso il giusto cammino; in settimana – ha proseguito Di Giulio – abbiamo lavorato davvero bene e i ragazzi sono stati molto disponibili al lavoro. L’entusiasmo, soprattutto dei ragazzi più giovani, senza dubbio potrà risultare l’elemento decisivo”.

Appuntamento per tutti i tifosi alle ore 15 e 30 allo stadio “Angelo Trombetta” di via dei Gladioli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano sconfitto di misura dal Foggia

Buon test per i biancoverdi in vista del debutto in campionato
Redazione IMN

LFoundry. Fiom: «Piano insufficiente che chiede nuovi sacrifici ai lavoratori»

Il sindacato: «Piano industriale evanescente con idee confuse per il futuro»
Redazione IMN

Gimbe: in Abruzzo incremento casi del 4,4%

Aumentano i ricoveri in area medica (+1.085), in terapia intensiva (+87) e i decessi (663 Vs 558)
Redazione IMN