INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Italia a colori? Sì, anche dopo il 6 aprile

"Il sistema dei colori resterà anche dopo il 6 aprile". Lo ha annunciato il Ministro Speranza sulla Stampa, in una lunga intervista rilasciata.

Il Ministro alla Salute del Governo Draghi, Speranza, ha rilasciato una intervista alla Stampa. Nell’intervista ha ribadito l’importanza di mantenere il sistema dell’Italia colorata in base ai vari e differenti livelli di criticità legati al virus anche dopo l’efficacia dell’attuale decreto legge.

“Credo – ha detto alla Stampa – che sia la scelta più efficace a rendere le misure proporzionali alla differente situazione epidemiologica dei territori. So – ha continuato, come si legge anche sull’Agi – che gli italiani sono provati dalle restrizioni ma con il decreto Sostegni mettiamo in campo oltre 150 mila tra medici di famiglia, odontoiatri, pediatri, specializzandi e specialisti ambulatoriali”.

Il ministro ha confermato che la scelta del sistema a colori resterà anche dopo il 6 aprile. “La scelta è stata confermata dagli ultimi decreti del governo e credo sia la più efficace a rendere le misure proporzionali alla differente situazione epidemiologica dei territori. Per cui sì, sarà confermata”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo assegno unico e Isee 2022 presso il Caf Confartigianato di Avezzano

A fine anno scadono tutti i modelli Isee presentati nel corso del 2021
Redazione IMN

8 positivi a Carsoli, “ma situazione sotto controllo”

Lo dice il sindaco ai nostri microfoni. Oggi un solo positivo al Coronavirus in tutta la Marsica.
Gioia Chiostri

Si accende il sogno L’Aquila Capitale della cultura 2026

Biondi: "Una sfida coraggiosa e complessa. Noi siamo pronti ed entusiasti"
Alessia Centi Pizzutilli