INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Parte restyling per pavimento Piazza Risorgimento

Disagio pavimentazione sconnessa, per via di passaggi ripetuti di autocarri e furgoni nel corso del tempo: un problema annoso che potrà trovare soluzione con un intervento di riqualificazione generale mirato.

Scatta l’operazione restyling della pavimentazione sconnessa in piazza Risorgimento, dove il passare del tempo e il transito degli autocarri e dei furgoni, in primis del mercato infrasettimanale, hanno provocato l’allentamento del porfido, con la fuoriuscita dei cubetti e delle piastrelle. Un problema annoso che potrà trovare soluzione con un intervento di riqualificazione generale del punto di aggregazione cittadino di fronte alla Cattedrale.

In attesa dell’intervento che, vista la portata, necessità di tempo e investimenti corposi, l’amministrazione Di Pangrazio ha quindi affidato a un’impresa specializzata nel settore gli interventi di manutenzione ordinaria nei vari punti deteriorati finalizzati al ripristino della pavimentazione anche per evitare rischi per le persone con in testa le categorie più fragili.

Si tratta quindi di un intervento che andrà eseguito velocemente, nella speranza che passata la fase delicata della pandemia anche le famiglie che affollano la piazza nelle giornate di sole, possano godere di uno spazio fruibile in sicurezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riapertura traffico in centro, interviene Passerotti

Il Commissario: «Incroci in questioni non risultano oggetto di specifici vincoli»
Redazione IMN

Colpo Pucetta: ecco il portoghese Viegas

Nuovo acquisto per i gialloblù
Redazione IMN

Ad Avezzano la ‘Notte dell’uguaglianza’: la Commissione pari opportunità esce allo scoperto con lo strumento del dialogo

Gioia Chiostri